Skip to main content
My Media
English (en)
English (en)
Français (fr)
Italiano (it)
Webmail
Uniweb
Side panel
Home
My Media
More
English (en)
English (en)
Français (fr)
Italiano (it)
Log in
Home
My Media
Personal profile: Marnie Campagnaro
Marnie Campagnaro
MC
Courses
LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA 2024-2025
Dottorato in Scienze Pedagogiche dell'Educazione e della Formazione - Marnie Campagnaro
TEORIA E STORIA DELLA LETTERATURA E DELLA LETTURA PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA 2023-2024
LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA 2023-2024
NEW THEORIES AND HISTORICAL PERSPECTIVES IN CHILDREN'S LITERATURE: SUSTAINABILITY, SOCIAL JUSTICE AND CULTURAL DIVERSITY 2023-2024
LABORATORI DI LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA AA 2023/24
Lettura e letteratura per l'infanzia 0-18 anni 2023-2024
STORIA DELLA PEDAGOGIA DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE (MOD.A) 2022-2023
LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA 2022-2023
NEW THEORIES AND HISTORICAL PERSPECTIVES IN CHILDREN'S LITERATURE: SUSTAINABILITY, SOCIAL JUSTICE AND CULTURAL DIVERSITY 2022-2023
LABORATORI DI LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA AA 2022/23
Lettura e letteratura per l’infanzia e l’adolescenza (0-18 anni). Progetti ed esperienze per insegnanti, educatori e animatori 2022-23
LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA 2021-2022
LABORATORI DI LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA AA 2021/22
Lettura e letteratura per l’infanzia e l’adolescenza (0-18 anni). Progetti ed esperienze per insegnanti, educatori e animatori 2021
LABORATORI DI LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA AA 2020/21
Lettura e letteratura per l’infanzia e l’adolescenza (0-18 anni). Progetti ed esperienze per insegnanti, educatori e animatori 2020
LABORATORI DI LETTERATURA PER L'INFANZIA: STORIA, TEORIA ED EDUCAZIONE ALLA LETTURA AA 2019/20
LETIN UNIPD Research Group
UNIPD UNIT - Research Project Green Dialogues 2022-2025