esercitazioni di riepilogo

esercitazioni di riepilogo

di Claudia Nordio -
Numero di risposte: 3

Salve!

Io sosterrò l'esame del 6 febbraio e temo di non ricordare bene gli esercizi, visto che sarà passato parecchio tempo.

Ho visto che questa settimana è previsto un ripasso in previsione dell'appello del 23 gennaio, nel caso io lo svolgessi di già, poi se ne ripeterebbe un altro prima del secondo appello?

Spero di aver spiegato in modo chiaro il mio dubbio

Grazie in anticipo

Claudia Nordio

Re: esercitazioni di riepilogo

di Nicola Orio -

Stavo in effetti pensando se e come gestire la situazione degli studenti che sosterranno la prova finale al secondo appello ma che avranno terminato per tempo.
Questo dipende sostanzialmente da quanti sono in questa situazione, informazione che potrò avere alla chiusura delle liste.

Visto che mi pare di notare un abbassamento consistente della soglia di attivazione dell'ansia in prossimità della sessione d'esame, per il momento le dico di aspettare la chiusura delle liste.

Re: esercitazioni di riepilogo

di Nicola Orio -

Ho previsto una serie di esercitazioni di ripasso (fino a 20) anche dopo l'arrivo della mail di commiato, quindi anche per il secondo appello chi ha terminato può continuare ad esercitarsi. Se la mail che le riporta che ha terminato le attività le è arrivata questa mattina, domani mattina dovrebbe arrivarle la prima attività facoltativa.