Salve, ho appena terminato il Quiz con un risultato di 18/20, perché non riesco ad accedere alla lista di registrazione?
Ri: LISTA DI REGISTRAZIONE
Neppure io riesco ad accedere alla Lista di Registrazione pur avendo passato il test, forse serve del tempo perché si “registri”.
Grazie
Anche io ho il medesimo problema. Qualcuno per caso nel frattempo lo ha risolto?
buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Ho svolto ieri il quiz ma la lista di registrazione mi risulta ancora bloccata.
Grazie della segnalazione, l'ho sbloccata poco fa, adesso dovreste potervi iscrivere. Ne approfitto per ricordare a tutti che per ricevere la mail quotidiana con le attività è necessario essere iscritti alla Lista di registrazione, se non siete sicuri basta che controlliate lì se c'è il vostro nome.
Sì grazie, ora sono riuscita ad accedere alla lista
Buongiorno, ieri ho svolto il quiz e ho conseguito un punteggio di 19/20, tuttavia non riesco ancora ad accedere alla Lista di registrazione. Ho controllato su questo forum e ho visto il suo intervento, ma per me la Lista è ancora chiusa e non riesco ad iscrivermi.
Buongiorno, ho appena fatto il test con un punteggio di 18/20, ma nemmeno io riesco ad accedere alla Lista di Registrazione.
Al momento ci sono 163 iscritti, quindi credo che il sistema funzioni.
Tipicamente non ci si riesce a iscriversi se si stanno guardando le pagine come utente Ospite e non come utente autenticato. Attenzione che dopo un po' di tempo di inattività la sessione scade automaticamente, per cui conviene sempre controllare che nella pagina di Moodle ci sia il proprio nome (tipicamente in alto a destra se si visualizza da PC).
Approfitto per ricordare a tutti di non scrivermi mail private, rispondo solo sul forum o, al limite, nei messaggi di Moodle.
nonostante io abbia eseguito il test in data 29 Settembre U.S, ottenendo un punteggio di 19/20 e verificando come da sua indicazione di essermi identificata come utente (e che la sessione non fosse scaduta), ad oggi non riesco ancora ad accedere alla lista di registrazione, pur avendo inviato la domanda.
Resto in attesa di un suo cortese riscontro e la ringrazio,
Cordiali Saluti
Francesca Ferrato
Sono una studentessa appena iscritta al primo anno di Lettere Moderne.
Mi chiedevo se potessi iscrivermi al corso di ACK nel secondo semestre. La registrazione al corso si aprirà nuovamente verso febbraio? In questo modo si potrebbe seguire il corso e sostenerne l'esame nel secondo semestre?
La ringrazio,
Saluti.
Per quanto riguarda i problemi di iscrizione alla Lista di registrazione, un altro problema è non aver fatto l'iscrizione spontanea dello studente. In ogni caso la cosa migliore è farsi aiutare dai tutor junior che hanno il compito di aiutare gli studenti anche in queste operazioni.
L'ultima domanda di Sabrina Pariano è decisamente off-topic rispetto a questo thread, rispondere qui sarebbe inutile perché nessuno poi tra un paio di settimane cercherebbe informazioni riguardo al secondo semestre.
Invito quindi a cercare meglio le informazioni riguardo al secondo semestre e, nel caso si avessero ancora dei dubbi, utilizzare i numerosi thread già aperti sulle attività del secondo semestre.