Invito al webinar "Dialoghi sull'istruzione ai tempi dell'emergenza sanitaria"

Invito al webinar "Dialoghi sull'istruzione ai tempi dell'emergenza sanitaria"

di Tutor Junior -
Numero di risposte: 0

Cari studenti e studentesse,

Il servizio di Tutorato SFP vi invita a partecipare al webinar formativo: “Dialogo sull’istruzione ai tempi dell’emergenza sanitaria: quale il disagio dello studente universitario e come affrontarlo”.


Tale webinar, previsto per giovedì 18 febbraio 2021, sarà dedicato alle emozioni che come studenti universitari stiamo vivendo in questo periodo storico, con la possibilità di confrontarci con le esperte del Centro di Ateneo “Servizi Clinici Universitari Psicologici” (SCUP) Marta Ghisi, Gioia Bottesi e Chiara Meneghetti. Con loro potremo riflettere sugli stati emotivi legati all’incertezza della situazione attuale, anche attraverso la proposta di modalità per gestire le emozioni e lo studio con la didattica a distanza.

Proponiamo un questionario di iscrizione che permetta di raccogliere le necessità degli studenti in modo da trattare nel webinar argomenti concernenti i bisogni di chi partecipa.

Il Questionario di iscrizione è: 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSebHDmsbrDRnSXYlQsEmOn_q_ZwPDXp5wLX4xZLj2-6Z-v2wQ/viewform

ID: 811 9594 5779


L’iscrizione al webinar è obbligatoria e il link del questionario non sarà più attivo a partire da una settimana prima dell’evento. 

Nei giorni precedenti il webinar saranno inviati agli iscritti, tramite la mail istituzionale, il link di Zoom e la password per accedere all'incontro.

Speriamo di poter condividere con voi questo importante momento di confronto!

Servizio Tutorato SFP