Buonasera
Ho tentato di iscrivermi secondo i termini entro il 14 marzo ma non ho avuto riscontro di nulla, per evitare di rimanere fuori c’è la possibilità di essere rinseriti per favore ?
Attendo riscontro
Giacomo
Ho controllato e secondo i dati presenti in Moodle, lei non ha provato nemmeno una volta a svolgere il Quiz "Sali a bordo" e del resto ha fatto l'iscrizione spontanea dello studente a queste pagine solo questa mattina. In base a questi dati (se non sono corretti mi faccia sapere) ascriverei la sua situazione più ad una dimenticanza che a un problema del sistema.
Come ho avuto modo di dire più volte, le Abilità informatiche possono essere conseguite anche in anni successivi al primo, per cui chi non si è registrato in questa occasione può aspettare la prossima apertura delle iscrizioni, che sarà all'inizio del primo semestre dell'anno prossimo.
Buongiorno professore, io mi ero già iscritta nel primo semestre ed ero riuscita a svolgere tutte le 60 attività obbligatorie in tempo però non ho potuto dare l'esame durante quella sessione. Ho quindi svolto di nuovo il quiz, l'ho passato e mi sono iscritta alla lista di registrazione . Quindi io mi sono iscritta alla pagina già lo scorso semestre non questa mattina . Infatti quando vado alla pagina del corso nella sezione di stato di avanzamento dello studente mi indica che io ho concluso le attività al 100%. Forse ho capito male io e non avrei dovuto iscrivermi di nuovo per potere sostenere l'esame nella prossima sessione
Chi ha terminato da poco (o sta terminando) le attività iniziate nel primo semestre non è stato iscritto nel secondo semestre. Da indicazioni date negli Avvisi non avrebbe nemmeno dovuto registrarsi, ma in ogni caso ho modificato il software di iscrizione per ignorare queste doppie registrazioni.