Iscrizione secondo semestre

Iscrizione secondo semestre

by GIACOMO PITTARELLO -
Number of replies: 3

Buonasera 

Ho tentato di iscrivermi secondo i termini entro il 14 marzo ma non ho avuto riscontro di nulla, per evitare di rimanere fuori c’è la possibilità di essere rinseriti per favore ? 

Attendo riscontro 

Giacomo 

Ri: Iscrizione secondo semestre

by Nicola Orio -

Ho controllato e secondo i dati presenti in Moodle, lei non ha provato nemmeno una volta a svolgere il Quiz "Sali a bordo" e del resto ha fatto l'iscrizione spontanea dello studente a queste pagine solo questa mattina. In base a questi dati (se non sono corretti mi faccia sapere) ascriverei la sua situazione più ad una dimenticanza che a un problema del sistema.

Come ho avuto modo di dire più volte, le Abilità informatiche possono essere conseguite anche in anni successivi al primo, per cui chi non si è registrato in questa occasione può aspettare la prossima apertura delle iscrizioni, che sarà all'inizio del primo semestre dell'anno prossimo.

by ANITA BETTIO -

Buongiorno professore, io mi ero già iscritta nel primo semestre ed ero riuscita a svolgere tutte le 60  attività obbligatorie in tempo però non ho potuto dare l'esame durante quella sessione. Ho quindi svolto di nuovo il quiz, l'ho passato e mi sono iscritta alla lista di registrazione . Quindi io mi sono iscritta alla pagina già lo scorso semestre non questa mattina . Infatti quando vado alla pagina del corso nella sezione di stato di avanzamento dello studente mi indica che  io ho concluso le attività al 100%. Forse ho capito male io e non avrei dovuto iscrivermi di nuovo per potere sostenere l'esame nella prossima sessione

by Nicola Orio -

Chi ha terminato da poco (o sta terminando) le attività iniziate nel primo semestre non è stato iscritto nel secondo semestre. Da indicazioni date negli Avvisi non avrebbe nemmeno dovuto registrarsi, ma in ogni caso ho modificato il software di iscrizione per ignorare queste doppie registrazioni.