Seminari e 3cfu

Seminari e 3cfu

di DONATELLA MARCATAJO -
Numero di risposte: 0

Buongiorno, 

sono una studentessa del terzo anno di Lingue e l'anno scorso ho partecipato agli eventi del seminario semipermanente "giornate dell'editoria". Alla fine del ciclo, il libretto doveva essere firmato, ma è da mesi che non riesco a mettermi in contatto col docente incaricato. Continuo a mandare email e non ricevere risposta, non so cosa fare, posso contattare qualcun'altro? 

Inoltre, non mi è chiaro il riconoscimento dei 3 cfu, sul moodle del seminario c'era scritto questo: "Per le Giornate, la eventuale relazione è sostituita dall'invio delle prove di traduzione in connessione con la frequenza di almeno 5 conferenze più almeno 4 laboratori, possibilmente connessi alle conferenze. Per chi non seguisse Laboratori, ma solo Conferenze, valgono le regole generali sul riconoscimento dei 3 cfu reperibili alla voce 'Informazioni' della sezione 'Altre Attività' del Moodle del Corso di Laurea"

Io ho seguito il numero di incontri richiesti sopra, devo comunque raggiungere le 36 ore con altri seminari, oppure con lo stesso seminario di quest'anno, o devo già farmi riconoscere i 3cfu?

Grazie.