Iscrizioni entro il 2 novembre 2022 - Laboratorio di Fondamenti di Informatica 1 - anno accademico 22-23, primo semestre

Iscrizioni entro il 2 novembre 2022 - Laboratorio di Fondamenti di Informatica 1 - anno accademico 22-23, primo semestre

by Segreteria Didattica FISPPA -
Number of replies: 0

A nome dei docenti Paolo Dalla Libera, Niccolò Iandelli, Guido Marangoni

Gentili studenti,

si avvisano gli interessati che il Laboratorio di Fondamenti di Informatica 1, anno academico 2022-23 prenderà avvio il prossimo Giovedì 3 Novembre presso il Laboratorio Informatico LAB TA (Torre Archimede) di via Trieste 63.

Il laboratorio è a frequenza OBBLIGATORIA ed è suddiviso in tre canali.  Per frequentare è necessario iscriversi al corso (https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=13617) e quindi operare la scelta del canale (https://ssu.elearning.unipd.it/mod/choicegroup/view.php?id=313257) (i posti sono limitati a 65 per ciascun Canale). 

Le lezioni si terranno il Giovedì e il Venerdì in tre orari differenti a seconda del Canale prescelto. Il Calendario degli incontri e gli orari sono riportati nella pagina del corso.

Sarà possibile operare la scelta e/o cambiare autonomamente il canale (salvo esaurimento dei posti disponibili) entro mercoledì 2 novembre 2022.

Per eventuali ulteriori informazioni sull'organizzazione del Laboratorio è possibile mettersi in contatto con i docenti scrivendo a:

Prof. Paolo Dalla Libera (paolo.dallalibera@unipd.it)

Prof. Niccolo Iandelli (niccolo.iandelli@unipd.it)

Prof. Guido Marangoni (guido.marangoni@unipd.it)