OPEN WEEK-Applied Sciences to Cultural Heritage Materials and Sites

OPEN WEEK-Applied Sciences to Cultural Heritage Materials and Sites

by Eirini Koumparaki -
Number of replies: 0

Ti stai per laureare? Stai scegliendo quale corso frequentare dopo la triennale? Partecipa all’Open Week di “Applied Sciences to Cultural Heritage Materials and Sites”! 

L'incontro si svolgerà il 15 dicembre alle 16:00, sulla piattaforma zoom.

I potenziali studenti di tutto il mondo avranno la possibilità di incontrare i professori che coordinano il corso di laurea e di approfondire le principali caratteristiche accademiche: requisiti di ingresso, struttura del programma, piano di studio, opportunità di carriera, possibilità di scambio/doppia laurea per gli studenti, ricerca svolta nel Dipartimento e molto altro ancora! 

Anche degli studenti internazionali attualmente iscritti parteciperanno al webinar per condividere le loro esperienze. Il personale dell'Ufficio Global Engagement e l'International Desk (international.dbc@unipd.it), recentemente attivato, saranno a disposizione per rispondere alle tue domande e condividere consigli su come presentare una candidatura di successo.

La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria, tramite questo link: https://unipd.zoom.us/webinar/register/WN_v7-SvM1YT8yeJ-6sp9_ILg