Podcasting Landscape | 14 aprile dalle 20 alle 21 | Notte Internazionale della Geografia

Podcasting Landscape | 14 aprile dalle 20 alle 21 | Notte Internazionale della Geografia

di Giada Peterle -
Numero di risposte: 1

Gentili studenti e studentesse, cari colleghi e care colleghe, 

venerdì 14 aprile dalle 20 alle 21 presso il Salone degli Specchi del Museo di Geografia e nell'ambito degli eventi per la Notte Internazionale della Geografia si svolgerà l'incontro dal titolo Podcasting Landscape. 800 Unipd, Tracciati e altre storie di paesaggi in ascolto

L'incontro sarà dedicato al tema del racconto del paesaggio a partire dal linguaggio del podcast. La serata prevede gli interventi di Pietro Osti, esperto in comunicazione dell'Ufficio Comunicazione dell'Università di Padova, e curatore del podcast 800 Unipd, di Giada Peterle, ricercatrice e docente del corso di Comunicazione Creativa e Landscape Storytelling nell'ambito del quale è stato realizzato il podcast TRACCIATI. Storie di paesaggi in ascolto. Infine, la parola sarà data agli studenti e alle studentesse del Corso di Laurea Magistrale in Scienze per il Paesaggio che hanno contribuito, con le loro storie e le loro voci, a realizzare TRACCIATI.

L'evento è gratuito. L'iscrizione è obbligatoria e fino ad esaurimento posti.
Link per l'iscrizione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-podcasting-landscape-602040538457 

In riposta a Giada Peterle

Ri: Podcasting Landscape | 14 aprile dalle 20 alle 21 | Notte Internazionale della Geografia

di Benedetta Castiglioni -
Vista la rilevanza dell'incontro, durante il quale alcuni degli studenti e delle studentesse avranno un ruolo importante, Invito tutti a partecipare e a dare diffusione dell'iniziativa.
Vi aspettiamo!