Risultati della prova in itinere

Risultati della prova in itinere

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

Con un bel po' di ritardo sul previsto, di cui mi scuso con tutti gli studenti, ho finalmente finito di correggere gli elaborati della prova in itinere del 3-4 dicembre 2015.

Trovate i risultati nel file PDF allegato a questo messaggio, insieme a un po' di informazioni aggiuntive, che si riassumono in:

  • il voto comprende già i punti bonus delle esercitazioni fatte
  • chi vuole migliorare ulteriormente di 1 punto (o raggiungere la lode nel caso di 30) può svolgere un'ultima esercitazione sulla creazione di un minisito web, disponibile da venerdì 15 gennaio
  • chi vuole registrare si deve iscrivere con Uniweb alla lista di sola registrazione del 26 febbraio 2016, e presentarsi a vedere il compito alle ore 11:00 in aula AIS 3 dello stesso giorno
  • chi vuole rifare l'esame può iscriversi con Uniweb ad uno dei prossimi appelli ufficiali, il 27 gennaio o il 25 febbraio (e mi contatti per venire a ricevimento, vedere il suo compito e capire gli errori fatti)

Re: Risultati della prova in itinere

di Nicola Orio -
Ho fatto uscire l'esercitazione su HTML. E' un po' complessa ma vale un punto solo lei. La trovate in coda alle altre...

Siccome la perfezione non è di questo mondo, e parlo soprattutto dei miei programmi di correzione automatica, non richiedo che sia tutto perfetto per ottenere il punto, basta che il sistema indichi che è stato fatto almeno l'80% delle cose richieste e si ottiene il punto in più (con 79 non si ottiene nulla, si lo so che il mondo a volte è ingiusto).

Re: Risultati della prova in itinere

di Nicola Orio -

Molti studenti mi hanno scritto se è necessario venire personalmente a registrare il voto della prova in itinere (e del primo appello).

In realtà non è necessario venire di persona, personalmente ritengo che sia utile vedere il proprio compito prima di accettare un voto, ma non voglio costringere gli studenti a venire appositamente a Padova.

Quindi io caricherò in Uniweb i voti di tutti (poi ciascuno dovrà accettare il suo), tenendo conto dell'eventuale ultima esercitazione, a prescindere dal fatto che si presentino o meno domani.