Laboratorio di Fondamenti di Informatica A.A. 2021/2022

Il laboratorio di Fondamenti di Informatica è suddiviso in tre canali, che si tengono contemporaneamente al primo semestre. Ogni Canale avrà un docente referente differente.

La pagina di riferimento su Moodle è comune ma suddivisa nei tre canali. I materiali e le comunicazioni relative ai tre canali saranno indicate nello spazio comune, mentre le consegne e i materiali specifici, saranno indicati nei singoli canali.

Gli studenti del primo anno sono assegnati nei canali secondo la divisione

indicata QUI

Gli studenti NON iscritti ai canali o degli anni successivi al primo che hanno la necessità di partecipare al Laboratorio sono pregati di contattare via email esclusivamente prof. Dalla Libera, che provvederà all’iscrizione al canale prestabilito.

Il corso è a FREQUENZA OBBLIGATORIA, si richiede la partecipazione ai laboratori almeno all’80% delle ore previste, ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA.

La prima lezione si svolgerà l' 11 novembre 2021 presso il laboratorio LABTA Torre Archimede, C1 8:30-9:30, C2 9:30-10:30 e C3 10:30-11:30.

Per eventuali ulteriori informazioni sull'organizzazione del Laboratorio è possibile mettersi in contatto con i docenti scrivendo a:

Prof. Paolo Dalla Libera (paolo.dallalibera@unipd.it)

Prof. Niccolo Iandelli (niccolo.iandelli@unipd.it)

Prof. Guido Marangoni (guido.marangoni@unipd.it)


Accedi al Corso Moodle (link non ancora disponibile)

Last modified: Thursday, 21 October 2021, 12:53 PM