Laboratorio di Lingua Inglese - Anno Accademico 2021-2022

Il Laboratorio di Lingua Inglese si terrà al secondo semestre.
Per l'anno accademico 2021-2022 sono stati attivati tre distinti Canali.

Gli studenti iscritti al secondo anno (coorte 2020) sono stati assegnati d'ufficio ad uno specifico canale. Il file di assegnazione è disponibile CLICCANDO QUI (file .pdf - trattamento dati del 15.2.22).

Gli studenti di coorti diverse e gli studenti non inseriti nell'assegnazione che devono frequentare il Laboratorio nell'anno corrente devono procedere ad iscriversi ai Canali secondo la seguente divisione:
cognomi dalla A alla F canale 1 (prof. Massimo Marzio)
cognomi dalla G alla M canale 2 (prof.ssa Monica Bezzegato)
cognomi dalla N alla Z canale 3 (prof. Dario Del Fante)

Gli studenti sono tenuti ad iscriversi autonomamente all'interno delle pagine Moodle del corso gestite dal docente che sono reperibili al link
"Insegnamenti attivati in moodle" della Home del Corso

La frequenza del laboratorio è obbligatoria ai fini del conseguimento del titolo.

A seguire riportiamo le indicazioni sulla frequenza contenute nel Regolamento didattico del corso, art. 7 comma 1

"Art. 7 — Obblighi di frequenza
1. La frequenza alle attività didattiche è obbligatoria per le attività formative specificate nell'Allegato 2 e potrà essere accertata dal docente nelle forme ritenute più idonee. Per poter sostenere la verifica finale del profitto e conseguire i CFU relativi a ciascun insegnamento, lo studente dovrà avere frequentato almeno l'80% delle ore di attività di laboratorio, o attività similari, necessarie per lo svolgimento del programma previsto.[...]"

Per eventuali maggiori informazioni sull'organizzazione dei laboratori potete contattare i referenti: Prof. Marzio (massimo.marzio@unipd.it), Prof.ssa Bezzegato (monica.bezzegato@unipd.it), Prof. Del Fante (dario.delfante@unipd.it)


Last modified: Friday, 18 February 2022, 12:09 PM