Non sono ancora iscritto a lettere in quanto in attesa che la domanda di passaggio di corso venga perfezionata

Ri: Non sono ancora iscritto a lettere in quanto in attesa che la domanda di passaggio di corso venga perfezionata

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 0

Ho controllato e sia Vincenzo Guasco che Sara Fradellin non sono risultati iscritti alle attività proprio perché al momento del caricamento dei dati non avevano ancora perfezionato l'iscrizione ad uno dei corsi di laurea per cui è previsto ACK.
Come ho già scritto, il numero di partecipanti in questo semestre è particolarmente alto e, a vedere dall'uso del forum con già tre thread duplicati inutilmente, temo di non poter contare su un comportamento attento da parte di tutti.

Siccome credo che il disagio di svolgere le attività di ACK al secondo semestre sia veramente minimo, vi chiedo di attendere il prossimo semestre.
Nella gestione di numeri importanti di iscritti ho imparato a non fare eccezioni, se accetto anche uno di voi ora non potrei poi dire di no a chiunque altro che perfezionasse il trasferimento anche tra un mese.