Questo spazio contiene le liste d'iscrizione ai gruppi di Laboratorio
NON È CONSENTITA l’iscrizione a più di un gruppo di laboratorio: i nominativi degli studenti che si iscrivono a più gruppi di laboratorio saranno depennati d’ufficio e, compatibilmente con le iscrizioni, saranno inseriti nel gruppo di laboratorio meno numeroso.
Ad ogni laboratorio si possono iscrivere da un minimo di 15 a un massimo di 24 studenti: chi non dovesse trovare posti disponibili, è invitato a comunicarlo via email al docente di cui sopra. Se dovessero essere più di 15 si organizzerà un altro laboratorio.
in caso di iscrizioni non equilibrate ai due laboratori, si procederà d'ufficio a spostare gli studenti dall'uno all'altro, a cominciare dagli ultimi, in modo da garantire la realizzazione di entrambi i laboratori: le liste di iscrizione definitive a ciascun laboratorio saranno pubblicate nell'area pubblica del laboratorio.
Se invece ci iscriveranno pochi studenti, i due laboratori verranno unificati nel laboratorio del venerdì.
Entrambi i laboratori prevedono le attività laboratoriali gestite dai tutors, una visita didattica ad una struttura esterna all'Università, scelta secondo le indicazioni date, e un elaborato finale.
NB: la registrazione di questo laboratorio verrà fatta nel libretto degli esami congiuntamente con l'esame di Sistemi istituzionali e non nel libretto dei laboratori.
Tutor Maria Teresa Zanatta
venerdì 1 marzo 2013 ore 14,00-18,00 aula 5 Piazza Capitaniato
venerdì 8 marzo 2013 ore 14,00-18,00 aula E Obizzi
venerdì 15 marzo 2013 ore 14,00-18,00 aula E Obizzi
venerdì 22 marzo 2013 ore 14,00-17,00 aula E Obizzi
Tutor Cinzia De Stefani
sabato 16 marzo ore 9-13 aula informatica studenti Obizzi
sabato 23 marzo ore 9-13 aula F Obizzi
sabato 6 aprile ore 9-13 aula F Obizzi
sabato 13 aprile ore 9-12 aula F Obizzi