Dopo sei edizioni il Corso di Specializzazione per le Attività di Sostegno didattico agli alunni con disabilità (CSAS) celebra insieme a tutto il corpo docente, allo staff organizzativo e didattico, ai supervisori di Laboratorio e del Tirocinio e agli studenti nella nuova edizione e delle due scorse, svolte a distanza, un punto di arrivo, come spunto per una nuova partenza.
Il 29 Agosto sarà la giornata inaugurale del settimo ciclo CSAS, ma soprattutto uno spazio di accoglienza, scambio, dialogo e discussione sulla filosofia che ha animato il nostro lavoro, la visione che ci ha guidati e la prospettiva che vogliamo condividere. Un momento di motivazione interna e di impegno pubblico verso le comunità scolastiche che attendono i nostri docenti specializzati come "facilitatori" di inclusione e sostegno ai progetti di vita personali e collettivi.
La giornata seminariale sarà aperta per un numero limitato di posti, riservati ai corsisti già specializzati presso l'Università di Padova, che potranno iscriversi seguendo le indicazioni presenti nel link indicato nella locandina dell'evento.