Options d’inscription

PROF. ALESSANDRO DI PAOLO :
Lo scopo del corso è quello di dotare lo studente di una adeguata conoscenza sull’importanza della visione strategica e del marketing all’interno delle imprese, delle organizzazioni, e delle istituzioni.
Una particolare attenzione verrà data alla strategia d'impresa e al marketing strategico in collegamento con il continuo cambiamento degli strumenti comunicativi e tecnologie che ridefiniscono i parametri e le regole del mercato, proponendo i beni e i servizi a clienti con nuovi spazi, tempi e modi.
Testimonianze e "case study" di istituzioni ed imprese leader punteranno a fornire allo studente il giusto supporto alla conoscenza e alla visione strategica dell’impresa che, attraverso lo strumento del marketing, si proietta sul futuro.

La frequenza non è obbligatoria. L'avere però frequentato le lezioni, contenenti all'interno sia testimonianze d'eccellenza in aula, sia notizie ed argomenti di estrema attualità e visione in un mondo in costante veloce cambiamento, comporterà necessariamente un diverso materiale di studio nonché valutazione nella sessione di esame.
Auto-inscription (Studente)
Auto-inscription (Studente)