Dal 7 Gennaio 2019 è aperta la lista di iscrizione per la prova finale di ACK che, ricordo, consiste nello svolgere alcune delle attività in presenza dei docenti in aula AIS 3.
L'aula ha 30 postazioni, per cui la prova sarà organizzata in più turni, con cadenza di 15 minuti.
La lista è unica, per tutti i corsi di laurea e tutti gli anni, per cui alla chiusura della lista gli studenti saranno distribuiti in diversi gruppi.
- Studenti che hanno terminato le attività ACK: conto che saranno circa 350-400 studenti che per la data di chiusura della lista avranno terminato le 60 attività.
- Studenti che hanno terminato le attività NEW-TAI: conto che saranno al massimo 40 studenti, di cui 33 hanno già terminato da mesi ma non hanno mai sostenuto la prova finale e altri 7 stanno andando avanti per conto loro.
- Studenti fuori corso che devono laurearsi in primavera, che svolgeranno l'OLD-TAI: conto che siano pochissime persone, che devono comunque dimostrare di essere prossimi alla laurea con una dichiarazione del relatore (altrimenti fanno sicuramente a tempo a svolgere le attività nel secondo semestre.
Analoga organizzazione, con numeri sperabilmente minori, ci sarà per il secondo appello.