Apertura iscrizioni ACK

Apertura iscrizioni ACK

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

A partire dalle ore 8:00 di lunedì 30 settembre 2019 sono aperte le iscrizioni ad ACK per il primo semestre dell'anno accademico 2019-2020. Le iscrizioni si chiudono alle ore 23:50 di domenica 12 ottobre 2019, non saranno fatte eccezioni per chi non si è iscritto per tempo.

Chi intende svolgere le attività deve, nell'ordine:

  1. Assicurarsi di visualizzare le pagine Moodle come utente autenticato (ovvero, in alto a destra deve comparire il proprio nome e cognome, non la dicitura "Ospite")
  2. Fare, nel caso non l'avesse già fatta, l'Iscrizione spontanea dello studente a queste pagine di Moodle
  3. Leggere con attenzione le Istruzioni e la F.A.Q.
  4. Rispondere al Quiz "Sali a bordo" il cui contenuto verte proprio sullo svolgimento di ACK, informazioni che si trovano nelle Istruzioni e nella F.A.Q., ottenendo un punteggio di almeno 18/20. E' possibile sostenere il quiz più volte, fino al raggiungimento della soglia di sufficienza.
  5. Iscriversi alle attività di ACK utilizzando la Lista di registrazione. E' possibile controllare se si è effettivamente iscritti perché l'elenco è consultabile.
  6. Attendere con fiducia martedì 15 ottobre quando arriverà la prima mail da parte del sistema automatico.

Come preannunciato, durante il periodo di nuove iscrizioni le attività di correzione automatica e assegnazione nuove attività saranno sospese.

Re: Apertura iscrizioni ACK

di Nicola Orio -

Mi sono arrivati i primi messaggi di studenti che non riescono a iscriversi nella Lista di registrazione o a partecipare al Quiz "Sali a bordo" iniziale.

Posto che non saprei dirvi di più di quello che ho scritto precedentemente, per risolvere questi problemi ho chiesto l'aiuto dei tutor junior, di cui trovate informazioni a questo indirizzo: https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=736.
Se vi recate nel loro ufficio, all'orario in cui sono presenti, possono seguirvi direttamente mentre fate l'iscrizione, così da capire insieme qual è il problema.

Re: Apertura iscrizioni ACK

di Nicola Orio -

La buona notizia è che sono stati sottomessi circa un centinaio di quiz e abbiamo una trentina di iscritti. Quindi il sistema in generale funziona.