Incompatibilità tra ACK e TAI? [era: Appello novembre e attività ACK]

Incompatibilità tra ACK e TAI? [era: Appello novembre e attività ACK]

di LUDOVICA VITTORIA BRUGNARO -
Numero di risposte: 1

Gentile Professore, 

sono una studentessa fuori corso e, dovendomi laureare a febbraio, ho iniziato a svolgere le attività ACK per sostenere l'esame in appello regolare a gennaio. Dato che Lei ha aperto un appello a novembre, però, vorrei provare a sostenere l'esame in modalità OLD-TAI in questo appello. La mia domanda è, se non dovessi superare questo, poi posso tranquillamente riprendere a svolgere le attvità ACK e sostenere l'esame a gennaio vero? Non mi si annullano?

La ringrazio 


(Modificato da Nicola Orio per rendere più esplicito l'argomento - intervento originale effettuato il martedì, 29 ottobre 2019, 11:50)

Re: Incompatibilità tra ACK e TAI? [era: Appello novembre e attività ACK]

di Nicola Orio -

In generale non c'è una incompatibilità tra ACK e TAI, anche in passato studenti fuori corso che hanno usufruito della modalità TAI senza però superare hanno continuato a svolgere le attività ACK.

Ricordo però che l'appello speciale di novembre è riservato a chi si deve laureare nella sessione di dicembre. Nel Calendario accademico 2018-2019 è infatti indicata come Sessione per laureandi entro 31-12-2019, io ho solo aperto la possibilità per studenti con speciali e documentate esigenze. Ad esempio, se deve terminare la tesi in Erasmus per febbraio e fisicamente non è a Padova in gennaio, inizio febbraio, allora può iscriversi.