L'argomento di questo thread si sovrappone parzialmente a quello "attività svolte l'anno scorso" inviato poco dopo questo. Per cui rimando al mio intervento in quella sede per quanto riguarda le scadenze delle attività fatte.
Mi stupisce un po' questo ritorno in auge del NEW-TAI dopo quasi un anno di silenzio...
Rispondo al caso specifico di chi non ha ancora terminato. Alcuni studenti hanno svolto più di 3/4 delle attività, con un passo di circa tre attività al mese stanno procedendo. Direi che ognuno ha i suoi ritmi, e se procedono regolarmente prima o poi termineranno.
Altri, come nel suo caso, hanno svolto solo una o due attività in un anno o più. Così su due piedi sembrerebbe non avessero mai iniziato. Capisco bene l'ansia che può cogliere nel rischiare di dover svolgere più attività (dalle 40 del NEW-TAI siamo passati alle 60 di ACK, anche se le ultime sono di ripasso) e immagino anche che per molti studenti l'acquisizione di competenze informatiche non sia una priorità.
Detto questo suggerisco di non iniziare ora a svolgere le attività NEW-TAI perché, come ho scritto già a Ottobre del 2018, non ci sarà nessun tipo di supporto per il NEW-TAI. Se un'attività non riesce ci si deve arrangiare con i propri mezzi. L'unica cosa è che potrete sostenere l'esame nella sessione di giugno/luglio.