Se le è arrivata la lettera di commiato vuol dire che ha svolto tutte le 60 attività obbligatorie. Del resto negli ultimi giorni stava svolgendo le ultime cinque attività di ripasso (sono quelle con il nome che inizia on redo) quindi i conti tornano.
Con l'occasione la avviso, e con lei gli altri 1595 studenti che hanno appreso con gioia che lei ha terminato le attività e che forse c'è una luce in fondo al tunnel anche per loro, che dopo le 60 attività obbligatorie il sistema ne invierà altre (per un massimo di 20) che però sono facoltative.
Quindi possono essere tranquillamente ignorate.
Chi, come lei, termina le attività si può iscrivere ad uno dei prossimi appelli in Uniweb (le date le trova nella pagina degli appelli del suo dipartimento). Aprirò le liste a fine dicembre. Potete vedere i vecchi post tra gli Avvisi dei docenti per vedere come sono stati gestiti gli appelli di ACK.
Negli scorsi appelli, alcuni studenti hanno approfittato delle 20 attività facoltative per allenarsi in vista delle prova finale, ma è una scelta personale.