Badge

Ri: Badge

by Anna Letizia Burgio -
Number of replies: 2

Gentilissima, 

sì, riceverai il badge direttamente all'indirizzo di domicilio. 

La CartaFlash Studio è il badge che ti verrà inviatoall’indirizzo di domicilio entro 40 giorni da quando la tua immatricolazione sarà perfezionata. Se non lo ricevi entro questo periodo puoi contattarci all’indirizzo cartaflash.studenti@unipd.it (anche in caso di smarrimento e furto). Una volta ricevuto, potrai attivarlo come badge e/o carta di credito.

Trovi ulteriori info a questo link: https://www.unipd.it/cartaflash

Augurandoti il meglio per il tuo percorso universitario, ti porgo saluti cordiali.

Anna Letizia TJ

In reply to Anna Letizia Burgio

Ri: Badge

by NATALIA PIETROBON -
Buongiorno

sono una matricola del corso triennale di Lingue, Letterature e Mediazione culturale. Due mesi fa circa mi è arrivato il badge Carta Flash Studio, ma non sono ancora riuscita ad attivarlo, nonostante abbia provato da più dispositivi diversi e sia sicura di aver inserito le credenziali corrette.

Ogni volta sullo schermo compare la scritta "Internal server error", tuttavia so che altri sono riusciti ad attivarlo. Cosa posso fare o chi posso contattare?

Ringrazio in anticipo
cordiali saluti

Natalia Pietrobon
In reply to NATALIA PIETROBON

Ri: Badge

by ELENA RIZZIERI -
Gentile Natalia,
in questo caso dovresti contattare l'Ufficio Carriere Studenti (tel. 049.8273131).
Un caro saluto
Elena R TJ