Avvio esercitazioni

Avvio esercitazioni

di Maya Halavanava -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

finalmente lunedì iniziano le lezioni in presenza. Vi faccio un piccolo riassunto di alcuni aspetti pratici:

1) per chi frequenta in presenza: dovete obbligatoriamente prenotare il posto in aula nel rispetto della scelta del gruppo effettuata su Moodle. Le presenze verranno registrate all'inizio della lezione. Ovviamente tutti noi dobbiamo seguire  le indicazioni che riguardano le misure igienico-sanitarie per contenere il contagio da SarS-CoV-2.

2) per chi segue le lezioni online: trovate l'apposito link Zoom sulla pagina iniziale di Moodle. E' obbligatorio autenticarsi con le proprie credenziali di unipd.

3) per chi non può frequentare le esercitazioni nè in presenza nè online, studenti lavoratori ecc.: ogni venerdì troverete su Moodle 1 esercitazione registrata (di un gruppo a caso, visto che i contenuti lessico-grammaticali sono identici).

4) per chi ha già studiato il russo al liceo: vi prego cortesemente di presentarvi alla prima lezione del vostro gruppo per valutare la possibilità di creare un gruppo apposito.

5) ricevimento: online (lo stesso link Zoom), ogni venerdì dalle 14 alle 15, previa prenotazione via mail: maya.halavanava@unipd.it

Eventualmente, sono disponibile anche negli altri orari e giorni.

6) comunicazione: maya.halavanava@unipd.it

7) 1 lezione: trovate la copia della prima lezione del manuale in formato pdf sulla pagina iniziale di Moodle. Lo stesso manuale verrà usato dalla collega Dott.ssa Krychkovska per il corso di lettura.

Grazie a tutti dell'attenzione. A presto!