Appelli d'esame

Appelli d'esame

di GAIA BASSO -
Numero di risposte: 4

Buon pomeriggio professore, sono una studentessa che ha fatto domanda di laurea per la sessione di dicembre. Ho letto le F.A.Q. e mi sembra di aver capito che non sia necessario iscriversi alla lista su moodle relative alle attività ACK, ma aspettare che apra la lista su uniweb per l'appello straordinario di novembre. Le volevo chiedere conferma di questa cosa, perché ho letto che la lista di registrazione chiuderà il 10 e non vorrei rimanere fuori. Ho anche cercato di contattare altri miei colleghi per avere risposte, ma non ne ho ottenute. 

La ringrazio per la pazienza e per l'attenzione

Gaia Basso

(Modificato da Nicola Orio - intervento originale effettuato il mercoledì, 7 ottobre 2020, 16:16)

Ri: Appello straordinario laureandi sessione dicembre

di Nicola Orio -

In relazione alle richieste ricevute, confermo che, per il solo caso certificato dei laureandi (fa fede il libretto online con la domanda di laurea), è possibile sostenere la prova finale nella sessione straordinaria di novembre senza aver svolto le attività, ovvero in modalità OLD-TAI.

Con l'occasione ricordo che alla prova finale di ACK (ovvero dopo aver svolto le 60 attività obbligatorie) passa circa il 98% dei candidati, mentre alla prova OLD-TAI passa circa il 60% dei candidati. Potere dello studio.

di RACHELE SCARPA -
Buongiorno Professore, spero che questo sia il thread più adatto a fare questa domanda.
Sono una studentessa laureanda di Lettere antiche e sto svolgendo le attività di ACK. Ho notato che secondo il mio stato di avanzamento non terminerò in tempo le attività per svolgere il secondo appello della sessione invernale 2021 il 16 febbraio. Ho presentato domanda di laurea per fine marzo, e mi chiedevo se fosse possibile attivare anche per me la modalità OLD TAI o se c'è un altro modo per svolgere l'esame senza dover far slittare la laurea.