Sessione speciale di novembre

Sessione speciale di novembre

par ELEONORA LIBERTI GARLET,
Nombre de réponses : 7

Buongiorno Professore, mi sono iscritta al quiz Sali a bordo l' anno scorso, ho svolto le attività e le ho terminate, ma non ho ancora registrato i 3 cfu. Posso iscrivermi all'esame nella sessione speciale per laureandi di novembre su uniweb, quando la lista sarà aperta, o dovrò comunque inviare la scansione del libretto e gli altri documenti che attestino la mia situazione di laureanda? La ringrazio per la risposta.

Ri: Sessione speciale di novembre

par Nicola Orio,

Ho appena aperto l'appello in Uniweb (e inviato un messaggio tra gli Avvisi dei docenti). Se ha terminato le attività, può iscriversi anche lei.

par GIOVANNI SETTE,
Buongiorno Professore, io ho completato le attività ACK nell'ultimo semestre, ma vorrei ripassarle prima di iscrivermi a quest'appello di novembre. Potrebbe gentilmente ripetere la procedura per avviare le attività di ripasso? Chiedo scusa in anticipo se ha già dovuto rispondere a questo specifico quesito.

par Nicola Orio,

Non trovo più nemmeno io il thread dove è già descritto come fare. Questo forum grida vendetta di fronte a Dio e agli uomini...

Per ottenere la prossima attività, anche quelle facoltative, è sufficiente inviare una mail al sistema per "risvegliarlo" e ricevere il memento dell'attività in sospeso.

Buongiorno Professore, sono iscritta all'appello di domani, vorrei sapere se per caso è già stato fornito un link o l'ID per accedere all'esame, ho controllato tra gli avvisi e nelle e-mail e non l'ho trovato.
La ringrazio in anticipo per la risposta.

par Nicola Orio,

Ho inviato la mail con il link agli studenti iscritti. Siccome mi pare che ci siano alcuni studenti che hanno sbagliato ad iscriversi, ricordo a tutti che l'appello è riservato ai laureandi di dicembre.

Mi scusi ma io sono iscritta all'appello, Eleonora Liberti Garlet, e sono anche laureanda nella sessione di dicembre, però non ho ricevuto nessun link, ho controllato anche lo spam. Non capisco cosa abbia sbagliato e come fare a connettermi domani, sono anche nella lista presente nell'avviso arrivato oggi da Uniweb.

par Nicola Orio,

Copio qui il link che ho inviato tramite Uniweb a tutti gli studenti che hanno l'esame domani.

nicola.orio@unipd.it is inviting you to a scheduled Zoom meeting.

Topic: Esame Abilità Informatiche
Time: Nov 12, 2020 10:30 AM Rome

Join Zoom Meeting
https://unipd.zoom.us/j/88264699021?pwd=SURHSHVkckNkamFFaU1kbkJQbVJ6QT09

Meeting ID: 882 6469 9021
Passcode: 268159