Gentile Poìrofessore,
non riesco a trovare il link per accedere alle 60 attività, mi dovrei laureare a breve e questo è uno degli ultimi esami che mi mancano,
cosa devo fare?
Non riesco più a trovare il link che mandava alle esercitazioni, chiamato 'sali a bordo'
La ringrazio
Ri: non riesco ad accedere alle 60 attività
par SOFIA BRAMATI,
Per questo semestre le iscrizioni siano già chiuse, temo tu debba aspettare il prossimo, però non so se il tuo sia un caso speciale considerata la laurea.
par FRANCESCA FRAZZA,
Io dovrei laurearmi entro il prossimo semestre!
par SAMUELE ZANUSO,
Per i laureandi è prevista la procedura d'emergenza TAI, di cui sono riportati i dettagli nella sezione apposita. La condizione per usufruirne è aver già fatto domanda di laurea. Se ti trovi in questa situazione, non è dunque necessario che tu svolga le 60 attività. La cattiva notizia è che l'appello, per questo semestre, si tiene dopodomani. Per maggiori informazioni, è tutto descritto nella pagina "Avvisi dei docenti".
par Nicola Orio,
Ringrazio Sofia Bramati e Samuele Zanuso per avere aiutato la studentessa, ma contestualmente invito la studentessa che ha aperto questo thread a mettere in pratica le conoscenze acquisite nel corso degli studi che sta per terminare per acquisire le informazioni in modo autonomo leggendole in queste pagine.
par FRANCESCA FRAZZA,
Ringrazio tutti per la cortese risposta.
Ci sará un altro appello laureandi intorno a gennaio? Perchè io dovrei laurearmi entro il prossimo semestre, ma non ho ancora presentato la domanda di laurea