mail con attività successiva

mail con attività successiva

di DANIELE PICCIN -
Numero di risposte: 2

Ho letto nel forum ma la mia domanda non mi è stata risposta del tutto.

Momentaneamente ho svolto solo il 10% delle attività, le mail con le attività da svolgere arrivano lo stesso la mattina seguente, domenica esclusa, anche se non si è a passo con le attività?

Ri: mail con attività successiva

di STEFANO FURI -
Ciao.
Perchè ti arrivi la nuova attività devi prima aver svolto con esito positivo quella precedente.
Ad esempio: martedì ti arriva un'attività da fare, se non la esegui con esito positivo prima delle 08:05 del mercoledì allora mercoledì non ti arriverà la nuova attività. Anche se la fai, con esito positivo, alle 09:00 del mercoledì quel giorno non ti arriverà la nuova attività da fare, ma ti arriverà alle ore 08:05 del giovedì.
In pratica l'attività arriva in modo automatico ogni giorno alle 08:05. Finchè non concludi con esito positivo quella che hai in corso non te ne vengono inviate altre.

Ri: mail con attività successiva

di Nicola Orio -

Ringrazio Stefano Furi per aver spiegato con precisione il funzionamento delle attività.

Aggiungo, e qualcuno di voi lo avrà sperimentato personalmente, che se non riceve le attività per alcuni giorni il sistema invia una mail di promemoria con l'attività in sospeso. L'intervallo di tempo tra un promemoria e l'altro aumenta di volta in volta e alla fine, dopo più di un mese di inattività (e di promemoria inviati), il sistema rinuncia.
E' comunque possibile riprendere, basta mandare una mail anche vuota per ricevere l'attività corrente.