Nella mia versione, se nella finestra che ha mostrato si clicca sull'opzione User interface (ovvero l'interfaccia utente, quella che le interessa cambiare) c'è l'opzione della lingua italiana.
Non so se dopo aver cambiato la lingua, magari mettendola predefinita (o di default), è necessario riavviare LibreOffice oppure la prende subito.
Chiaramente il problema è se non c'è l'opzione della lingua italiana oltre all'English (USA), in questo caso provi a ripetere le operazioni di installazione.
Quello che mi pare abbia modificato lei invece sono le impostazioni locali, ovvero qual è la valuta di riferimento, che forma ha il separatore dei decimali, qual è l'unità di misura lineare, la forma della data, eccetera.
Per concludere, capisco che possa essere comodo avere l'interfaccia in italiano (ed è sicuramente utile imparare come si fa ad impostarla), ma io personalmente per tutti i software che uso preferisco usare l'interfaccia in inglese.
Questo perché quando ho bisogno di trovare qualche suggerimento su come fare alcune operazioni trovo centinaia di pagine che spiegano come fare usando i termini delle pagine inglese e poche o nessuna che spiegano la stessa cosa con i nomi dell'interfaccia in italiano. In particolare con programmi come PhotoShop e Gimp per la grafica o Audacity e GarageBand per l'audio che hanno termini specifici.