Capisco che il messaggio automatico abbia ingenerato qualche dubbio, ma credevo che ricevere la notifica di corretto invio dell'allegato fosse tranquillizzante più che preoccupante.
In ogni caso, una volta riavviato il risponditore/correttore automatico questo si comporta come sempre: ogni volta che riceve una mail controlla se ci sono attività in sospeso e, nel caso la mail ricevuta non corrispondesse a questa attività, ricorda qual è quella in sospeso allegando di nuovo il file. La cosa vale anche per le attività di ripasso (dalla redo10 in poi) perché ci sono studenti che continuano ad esercitarsi oltre le attività obbligatorie.
Ne approfitto per segnalare che sto controllando i vostri compiti, per il momento ho dovuto risolvere il problema che:
- 26 studenti hanno inviato le attività quotidiane nonostante fossero stati avvisati che il risponditore automatico era fermo
- 11 studenti che hanno sostenuto l'esame, in uno slancio di creatività, hanno rinominato il file dell'esame nonostante abbia più volte detto di non farlo
- 74 studenti che hanno sostenuto l'esame, nel tentativo di distinguersi dalla massa, hanno messo un oggetto diverso alla mail con cui hanno inviato l'esame
Siccome mi spiaceva far saltare l'esame per questo motivi, ho corretto a mano. Non credo che per oggi farò uscire i risultati.