Precisazioni ammissione e organizzazione appelli on line

Precisazioni ammissione e organizzazione appelli on line

di Omar Hashem Abdo Khalaf -
Numero di risposte: 0

Carissim*,


coloro che sono intenzionat* a sostenere l'esame da remoto dovranno giustificare la loro esigenza con un documento valido e riconoscibile - ad esempio, una scansione del documento di identità o della patente, nel caso di residenza fuori regione.

Dato che sarò solo nella gestione dell'appello, chiederei la cortesia a coloro che vorranno optare per questa modalità d'esame di considerare l'orario di inizio non più alle 14,30, ma alle 10,30 per entrambi i giorni previsti (5 e 19 febbraio), così da evitare sovrapposizioni nelle due modalità e il rischio di un problematico sdoppiamento di personalità da parte mia. Vi pregherei di farmi sapere quanto prima se il nuovo orario andrà ad interferire con altri appelli d'esame a cui dovrete partecipare.

Per motivi logistici la richiesta di sostenimento dell'esame nella modalità on line (con l'invio della relativa documentazione giustificativa) dovrà avvenire entro la scadenza dell'iscrizione dell'appello fisico (31/01/2021 per la prima tornata, 16/02/2021 per la seconda). Previa la mia autorizzazione all'accesso alla modalità on line, qualche giorno prima dell'esame aprirò un appello privato in cui iscriverò d'ufficio i candidati.

Importante: saranno ammessi all'appello da remoto SOLAMENTE coloro che avranno ricevuto da parte mia una mail con l'esplicita autorizzazione a questa modalità.


Un caro saluto,


Omar Khalaf