Modalità svolgimento della prova finale

Modalità svolgimento della prova finale

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

Al momento abbiamo più di 750 iscritti al primo appello della prova finale, prevista per il 01/02/2021 con inizio alle ore 14:00.
Riporto di seguito alcune indicazioni sullo svolgimento complessivo.

Prima della prova

  1. Alla chiusura della lista controllerò che gli iscritti abbiano terminato le 60 attività obbligatorie, chi non le ha terminate non potrà svolgere la prova anche se glie ne manca solo una, potrà iscriversi al secondo appello.
  2. Farò uscire una lista con i turni che, visto l'altissimo numero di iscritti, prevederà parecchi studenti per ogni turno e la pubblicherò qui in Moodle.
  3. In coda alla lista metto anche un elenco di nominativi di studenti che non possono svolgere la prova tradizionale, tra questi ci saranno alcuni studenti laureandi nella sessione invernale che potranno svolgere la prova in modalità OLD-TAI.
  4. I laureandi iscritti dovranno inviare, all'indirizzo nicola.orio@unipd.it, una scansione del libretto online, per poter essere inseriti in un turno speciale per laureandi.
  5. Il giorno prima della prova invierò, tramite Uniweb, il link a Zoom per potersi collegare il giorno dell'esame.

Durante la prova

L'esame sarà fatto con Zoom, utilizzando il link che ho inviato. Collegatevi all'ora indicata nella lista dei turni. Per ogni turno, all'inizio della prova, sarà fornito un link da cui scaricare il file su cui effettuare le attività. Il file conterrà anche l'elenco delle modifiche da fare (sono tutte attività che avete già svolto). A partire dal momento in cui il file è disponibile avete 15 minuti per inviarlo al solito indirizzo ack.scienzeumane@unipd.it (farà fede la data di ricezione). Durante lo svolgimento della prova il sistema di correzione automatica delle attività sarà sospeso per non interferire con l'esame. Durante la prova tutti gli studenti dovranno condividere il proprio schermo o alternativamente tenere la telecamera accesa, in modo che sia possibile controllare a campione che stiano svolgendo effettivamente l'attività. Alla fine della prova controllerò la correttezza delle attività svolte. I risultati saranno disponibili in un paio di giorni.

Ri: Modalità svolgimento della prova finale

di Nicola Orio -

Si avvisano gli studenti che, per non creare problemi di sovrapposizione con la prova finale, la correzione automatica delle attività sarà sospesa per gran parte del pomeriggio di lunedì 1 febbraio 2021.

Consiglio quindi a chi sta terminando le attività e teme di non fare a tempo per il secondo appello, di svolgere l'attività del lunedì alla mattina.

Ri: Modalità svolgimento della prova finale

di Nicola Orio -

Ho fatto ripartire la correzione automatica, chi ha inviato le attività durante il periodo della prova finale (dalle 14:00 alle 17:40) è pregato di inviarla di nuovo perché è stata cancellata.