Turni appello del 16 febbraio 2021

Turni appello del 16 febbraio 2021

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

In allegato trovate il file con i turni per la prova finale di ACK, con l'orario a cui collegarsi.
Trovate anche la lista degli esclusi perché non hanno terminato le attività e la lista dei potenziali (e reali) laureandi che possono utilizzare la modalità OLD-TAI.

A parte i laureandi, che devono mandarmi la scansione del libretto online, gli altri studenti usino il forum o la chat di Moodle per chiedere eventuali chiarimenti. Come sapete non rispondo a mail private.

Come vedete siete comunque in tanti, le cose funzioneranno bene (come al primo appello) se tutti quanti collaboreranno.

Ri: Turni appello del 16 febbraio 2021

di Nicola Orio -

Ho aggiornato l'elenco dei partecipanti con i nomi di chi mi ha inviato i dati per svolgere l'attività in modalità OLD-TAI, invito anche altri studenti in questa situazione a scrivermi.

Ri: Turni appello del 16 febbraio 2021

di Nicola Orio -

Segnalo che oggi pomeriggio, dalle 14:00 in poi, disattiverò il sistema di correzione automatica per non interferire con la prova finale. Il sistema sarà riattivato in serata, il tempo di correggere le attività inviate dagli studenti durante la prova.

Le attività "normali" inviate dalle 14:00 fino a quando non avrò avvisato che il sistema è nuovamente attivo non verranno corrette, ma contribuiranno a fare confusione come è successo al primo appello.

Ne approfitto per avvisare che il sistema sarà in manutenzione per una decina di giorni prima della partenza della nuova sessione.