INDICAZIONI UTILI PER LO SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI DEL SECONDO SEMESTRE

INDICAZIONI UTILI PER LO SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI DEL SECONDO SEMESTRE

di Staff Moodle Scienze umane -
Numero di risposte: 0

 

Gentili Studenti e Studentesse, inviamo alcune informazioni utili a gestire al meglio le lezioni nel secondo semestre.

La prima settimana di lezione sarà completamente online per per tutti gli insegnamenti (primi anni compresi, che poi continueranno in modalità duale), per permettere ai Docenti di calcolare le effettive presenze in aula ed organizzare di conseguenza eventuali turnazioni settimanali, secondo lo schema AL-MZ.

A tal fine vi invitiamo ad iscrivervi agli insegnamenti su Moodle (in fase di creazione) che intendete frequentare, e a compilare non appena disponibili i sondaggi che i Docenti stanno predisponendo nei Corsi che saranno erogati in modalità duale. L’iscrizione è fondamentale anche per avere accesso ai meeting Zoom dedicati alle lezioni online.

L’orario è stato pubblicato nel Portale degli Studenti, e vi invitiamo a consultarlo periodicamente per rimanere aggiornati circa le possibili modifiche che questo potrebbe subire.

Vi raccomandiamo di tracciare la vostra presenza alle lezioni, sia in aula sia on line, tramite Easybadge.

Le lezioni degli Insegnamenti previsti per gli anni successivi al primo si svolgeranno, invece, in modalità online. Il docente comunicherà le modalità di erogazione (sincrona-asincrona) nella pagina Moodle del proprio Insegnamento.

 

Un cordiale saluto,

I Direttori dei Dipartimenti DBC, DISSGEA, DISLL e la Presidenza della Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio culturale

(Modificato da Genevieve Marie Henrot - intervento originale effettuato il lunedì, 15 febbraio 2021, 09:51)