Attività secondo semestre

Ri: Attività secondo semestre

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 0

Ho caricato nel sistema di correzione automatica i nuovi iscritti, se tutto funziona domai dovrebbero ricevere nella loro casella di posta elettronica istituzionale (@studenti.unipd.it) una mail di Benvenuto e mercoledì 17 marzo ricevere la prima semplice attività.

Inoltre ho riattivato il correttore automatico, per cui chi sta già svolgendo le attività iniziate nel primo semestre può riprendere. E' molto probabile che chi ha inviato dei file nonostante il periodo di sospensione, riceva una mail di risposta per ogni mail che ha inviato. Anche se è possibile ricostruire il significato di ogni singola mail, semplificatevi la vita e controllate direttamente il link al vostro stato ("Stato avanzamento studente"); da domani le cose riprenderanno regolarmente.

Mi è stato chiesto, utilizzando peraltro il forum sbagliato per cui l'intervento è stato rimosso, cosa fare nel caso non ci si fosse iscritti ora che la lista è chiusa.
In generale non è problema, è sufficiente aspettare il prossimo semestre controllando: (i) con maggior frequenza il calendario per evitare di saltare la scadenza, (ii) gli avvisi che compaiono in Moodle in queste pagine, (iii) gli avvisi che dovrebbero comparire in quelle del proprio corso di laurea, che non controllo direttamente ma per cui faccio regolarmente richiesta.
Ricordo che le Abilità informatiche possono essere conseguite in qualsiasi anno del proprio corso di laurea