Iscrizione ack laureanda

Iscrizione ack laureanda

par Martina Tagliente,
Nombre de réponses : 5

Gentile professore, 

Sono una studentessa al terzo anno di Filosofia, e ho in programma di laurearmi a settembre. 

Contavo di poter completare l’esame di Attività informatiche nella data del 29/06, ma non avendo completato le attività entro il 26/06 (si tratta in realtà di una sola attività mancante) non rientro nella lista degli iscritti ad Ack. 

Dovendo laurearmi a settembre, entro il 21/08/21 devo aver terminato tutti gli esami stando alle scadenze della segreteria. Cosa mi consiglia di fare?Non riesco a visualizzare le prossime date degli appelli, per cui le chiedo: ci sarà un altro appello prima del 21/08 o, in caso contrario, sarà possibile aprire un appello straordinario prima di allora? 

La ringrazio per l’attenzione e le auguro una buona domenica. 

Martina Tagliente 

Ri: Iscrizione ack laureanda

par Nicola Orio,

Guardando nel sito dell'Università vedo che il termine per la verbalizzazione degli esami è il 30 agosto 2021 (ho trovato le informazioni a questo indirizzo https://www.unipd.it/sites/unipd.it/files/2021/scuola_sumane_terzo_periodo_A_20_21.pdf).

Il prossimo appello di Abilità Informatiche è previsto per il 25 agosto 2021 (prendete con le pinze questa informazione, non è stato ancora confermato dalla segreteria) e se non fosse proprio quella data sarebbe comunque prima del 30 agosto 2021. Per cui non dovrebbe avere problemi.

In ogni caso l'avevo inserita nel gruppo dei potenziali interessati all'OLD-TAI, per cui ha diritto a svolgere la prova con la vecchia modalità. Visto che il sistema per le domande di laurea è aperto dal 7 giugno quasi sicuramente avrà già presentato domanda di laurea per Settembre, quindi è sufficiente che mi invii una scansione del suo libretto online dove appare che ha consegnato la domanda e la inserisco nel turno OLD-TAI (di cui al momento è l'unica partecipante, potremo fare in coda alle prove ACK).

par Martina Tagliente,

Gentile professore, 

La ringrazio per la possibilità di dare l'esame in modalità OLD-TAI, sarei propensa a svolgere l'esame in questa maniera il prossimo 29 giugno. 

Solo un'ulteriore domanda: non ho ancora fatto domanda di laurea, posso documentarle in maniera alternativa il fatto che mi laureerò a settembre, ad esempio con una mail da parte del mio relatore? 

La ringrazio. 

Martina

par Martina Tagliente,
Gentile professore,

grazie per l'aiuto. Il messaggio da parte del relatore deve essere inviato direttamente a lei o le inoltro un messaggio indirizzato a me? In alternativa, potrei metterla in copia nella mia mail di richiesta di dichiarazione da parte del relatore.

par Martina Tagliente,

Gentile professore, 

L’ho messa in copia in una mail il cui il mio relatore attesta la programmazione della laurea per settembre. Mi faccia sapere se è sufficiente e se potrò sostenere l’esame. La ringrazio, 

Martina