Disponibilità lezioni su Media Gallery

Disponibilità lezioni su Media Gallery

di JOHN PAOLO BELLOTTO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno.

Sono uno studente iscritto al primo anno (Coorte  2020-2021) del corso di laurea in Lingue, Letterature e Mediazione Culturale.

Lavorando a tempo pieno, non ho avuto modo di frequentare molti dei singoli corsi, motivo per cui fino a questo momento ho dato solamente due esami completi sugli otto previsti dal piano di studi.

Sto tentando di preparami per dare nella sessione di Agosto almeno quegli esami che non sono rimandabili oltre: mi riferisco a Lingua 1 e Letteratura 1, che sono propedeutici agli esami di Lingua e Letteratura degli anni successivi.

Non avendo potuto frequentare le lezioni, per alcuni corsi sto pian piano "recuperando" il tempo perso, guardando le registrazioni caricate su Moodle. 

Per un paio di corsi, però, non ci sono video disponibili e questo mi mette in forte difficoltà nello studio.

Credevo che i video dovessero essre disponibili per un anno dall'erogazione del corso, o almeno fino alla fine della sessione estiva, per dare modo agli studenti che danno l'esame in quella sessione di prepararsi.

I corsi di cui parlo sono stati erogati tra la fine di Sttembre e la metà di Novembre dell'anno scorso. 

A chi mi potrei rivolgere per chiedere di avere queste videolezioni disponibili, almeno fino alla prossima sessione d'esame?

Ringrazio fin d'ora per l'aiuto.

Buona giornata!

Ri: Disponibilità lezioni su Media Gallery

di Sara Scalzitti -

Caro John,


Considerata la situazione, credo che l'unica soluzione sia contattare i docenti chiedendo loro se possono rendere le registrazioni nuovamente disponibili, altrimenti penso che dovrai sostenere questi esami in qualità di studente non frequentante.

Un caro saluto,

Sara Scalzitti TJ