Spec04

Spec04

di MARCO DONÀ -
Numero di risposte: 4
Salve, chiedevo informazioni riguardanti dubbio per l’esercizio Spec04 l’ho svolto senza problemi inserito un’immagine in formato jpeg, peró io per svolgerla, ho prima preso un’immagine utilizzando un convertitore per modificare l’immagine in formato jpeg e dopo l’ho inserita sul documento, ma peró il mio dubbio è se all’esame ci sarà la possibilità di utilizzare Internet e all’occorrenza utilizzare un convertitore e se è no chiederei la modalità(quella generale per svolgere l’esercizio )per convertire il formato in jpeg e inserire successivamente l’immagine 

Re: Spec04

di Nicola Orio -

La prova d'esame, essenzialmente per motivi di rapidità della prova, non necessita dell'utilizzo di motori di ricerca per scaricare immagini o altri materiali.
Nel caso chiedessi di inserire elementi multimediali li fornirei io stesso in Moodle.

Re: Spec04

di TATSIANA YACHNAYA -
Buonasera! Oggi ho fatto l'esercizio Spec04, ma ho riceuto mail :

Gentile Mittente,

abbiamo ricevuto una mail da questo indirizzo che però non risulta tra gli utenti attivi. Il messaggio è stato quindi ignorato.

Se non si è ancora iscritto ad ACK attraverso Moodle allora deve solo attendere la prossima riapertura (le iscrizioni si aprono all'inizio di ogni semestre).
Se invece si è iscritto il motivo più probabile è che abbia inviato il messaggio da un indirizzo diverso da quello a cui le è stata recapitata l'attività.

Lo staff di ACK

Dopo ho provato una volta è uguale

Re: Spec04

di TATSIANA YACHNAYA -
Mi scusi, ma ho fatto uguale come la mia amica ha fatto pochi giorni fa, il suo tutto bene.
Ho preso mio foto nel mio computer. Non lo so perche non funziona.

Non ho cambiato niente il questi giorni con il mio proffilo di moodle o mail.

Forse, devo scrivere questadomanda in altro forum?
Perchè penso che non ho i probemi con il mio esercizio

Ri: Re: Spec04

di Nicola Orio -

In effetti non è un problema specifico dell'attività, però almeno ha utilizzato il thread giusto.

In ogni caso, come ha visto già ieri, il sistema aveva già considerato corretta la sua attività. Le ha già inviato una nuova attività ieri (che ha fatto) e un'altra questa mattina.
Il messaggio che ha ricevuto è perché in realtà aveva inviato l'attività due volte, forse non ha letto la prima mail di conferma di attività corretta, per cui ha inviato di nuovo ed ha ricevuto il messaggio di errore (perché al momento non risultavano attività in sospeso da parte sua).
In ogni caso continui così, è a buon punto e sicuramente terminerà le attività per la data dell'esame finale.