Char10

Char10

di RAFFAELE ZAGO -
Numero di risposte: 5

Non riesco a fare l'attività char10.odt - C'è qualcuno che sa come procedere?. Grazie. Raffaele Zago

Ri: char10

di Nicola Orio -

In realtà in questo caso non c'era già un thread dedicato all'attività char10, ho solo rinominato il thread mettendo l'attività in maiuscolo per consistenza con gli altri.

Il suggerimento di Edoardo Calzavara è corretto, tutte le attività di tipo char, ovvero relative alla formattazione dei caratteri, si possono svolgere utilizzando il menu Formato → Testo scegliendo la voce appropriata, o ancora meglio, utilizzando il menu Formato → Carattere... che apre una finestra di dialogo con tutte le opzioni disponibili (scegliendo il tab giusto).

Ri: char10

di Nicola Orio -

Mi fa piacere che abbia risolto, colgo l'occasione per suggerire a tutti di allegare il file che non risulta corretto in modo che io possa capire quale potrebbe essere la causa del problema.

Poi, una volta risolto autonomamente il problema, potrebbe essere una buona idea condividere con gli altri come si è riusciti a risolvere. Però fino ad ora su più di 5000 studenti che si sono iscritti alle Abilità Informatiche questo atto di generosità intellettuale è stato compiuto solo da 3 studenti, per cui non mi sentirei di definirlo un comportamento diffuso capillarmente tra i partecipanti.