quiz sali a bordo

quiz sali a bordo

by ILARIA COSTANTINO -
Number of replies: 8

Dove sarà attivo il quiz Sali a bordo? In Moodle o in Uniweb?

Ri: Quiz sali a bordo

by Nicola Orio -

Tutte le comunicazione e le attività legate ad ACK si svolgeranno utilizzando queste pagine di Moodle.

Utilizzerete Uniweb quando, dopo un affascinante viaggio tra le 60 attività di ACK, vi iscrivere alla prova finale per registrare i 3 agognati CFU.

Ri: Quiz sali a bordo

by AURORA FALLIDO -

Buongiorno, questa mattina ho tentato il quiz ottenendo 14/20, successivamente ho ritentato ottenendo 18/20 ma mi dà ancora che non va bene. Cosa dovrei fare?

Ri: Quiz sali a bordo

by Nicola Orio -

Ho controllato e si può tranquillamente iscrivere alla Lista di registrazione, come tutti gli studenti che hanno un punteggio al quiz maggiore o uguale a 18/20.

Riprovi, potrebbe essere che la sessione le è andata in timeout (succede quando per un po' di tempo non si interagisce con Moodle) oppure che abbia provato a iscriversi senza prima autenticarsi in Moodle (nell'interfaccia dovrebbe comparire il suo nome e cognome, chi non è autenticato vede invece scritto Ospite).

Ri: Quiz sali a bordo

by AURORA FALLIDO -

Purtroppo la Lista di Registrazione mi apparte offuscata e non mi permette nemmeno di cliccarci sopra... L'accesso comunque non è come ospite: se ho visto bene

Ri: Quiz sali a bordo

by Nicola Orio -

Bene che il problema si sia risolto.

Se riesce a ricostruire le operazioni che ha fatto l'informazione potrebbe essere utile per i tecnici che gestiscono Moodle (io sono un utente come voi) per capire se è un bug da correggere.