Crediti liberi DAMS

Crediti liberi DAMS

by MASSIMO FILOSO -
Number of replies: 1

Ciao, sono uno studente al terzo anno del DAMS, iscritto nell'anno accademico 2019-2020. 

Quest'anno vorrei utilizzare i miei 15 crediti liberi per frequentare due corsi esterni al DAMS appunto: Comunicazione multimediale e Psicologia generale (entrambi compatibili con il mio percorso di studi). Mi è stato riferito, però, che la compilazione su Uniweb del piano di studio permette di scegliere solo un corso esterno al DAMS. E' davvero così? 

Per ora non mi è possibile modificare il piano di studio, quindi purtroppo non ho la possibilità di verificare la verità o meno di questa affermazione. Ho provato anche a cercare online, ma non mi pare esserci specificato da nessuna parte che uno dei due corsi deve necessariamente essere erogato dal DAMS. 

Grazie in anticipo per l'aiuto. 

Ri: Crediti liberi DAMS

by SARA GABRIELLA CROSATO -

Gentile Massimo, 

Come riportato nel Piano delle Attività Didattiche (Allegato 2), la studentessa o lo studente hanno la possibilità di scegliere tra insegnamenti proposti dal proprio corso di studio o da altri corsi di studio TRIENNALI di Ateneo, dunque senza i vincoli che ti sono stati comunicati. 

Un caro saluto,
Sara Gabriella TJ