ACK cambio corso da L11 a comunicazione

ACK cambio corso da L11 a comunicazione

di ILARIA MANIERO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno, sono una matricola del corso lingue e letterature (L11) . Giorni fa  ho risposto al quiz "sali a bordo" con successo e mi sono iscritta alla lista di registrazione. Ieri ho effettuato però il cambio corso da L11 al corso di comunicazione . Questo corso di destinazione comprende gli insegnamenti di FONDAMENTI DI INFORMATICA 1 ( 6 CFU) ( SSD: ING-INF/05)  e LABORATORIO DI FONDAMENTI DI INFORMATICA (3 CFU), che si svolgeranno nel primo semestre.

Ho letto nell'introduzione della pagina di moodle di Abilità Informatiche : "Sono interessati ad ACK gli studenti iscritti dei corsi di laurea triennale della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale che prevedono il conseguimento di 3 CFU nel settore ING-INF/05."

Quello che mi domando  è : la mia iscrizione alla lista di registrazioni alle attività di ACK nel primo semestre è valida anche se sono iscritta al corso di comunicazione (L20) ? O sono due attività diverse e dovrò perciò disinscrivermi dal corso in moodle  ( o annullare l'iscrizione alla lista di registrazione) ?

In attesa di un Suo riscontro Le porgo cordiali saluti

Ri: ACK cambio corso da L11 a comunicazione

di Nicola Orio -

Il Laboratorio di fondamenti di informatica inserito nel piano di studi del corso di laurea in Comunicazione non è equiparato alle Abilità informatiche perché ha un programma diverso.

Quindi credo che le convenga annullare l'iscrizione alla lista di registrazione e anche quella a queste pagine di Moodle (la seconda più che altro per non ricevere più queste notifiche ogni volta che si scrive nei forum).