Iscritta a Storia I anno by DANIELA POLATO - Tuesday, 12 October 2021, 3:06 PM Number of replies: 1 Ho provato ad iscrivermi su Moodle in GEOGRAFIA STORICA, esame obbligatorio : mi chiedono la chiave di iscrizione.Come devo fare? E perché sono presenti insegnamenti non "obbligatori" mi sembra sociologia?GRazieDaniela Polato Permalink Reply Ri: Iscritta a Storia I anno by GIULIA TESSARO - Wednesday, 13 October 2021, 4:51 PM Gentile Daniela, In Moodle trova tutti i corsi attivati sulla piattaforma, sia quelli obbligatori che non. Se il docente ha previsto una chiave d'accesso ai materiali didattici del corso, fornirà la password a lezione. Cordialmente Giulia TJ Permalink Show parent Reply
Ri: Iscritta a Storia I anno by GIULIA TESSARO - Wednesday, 13 October 2021, 4:51 PM Gentile Daniela, In Moodle trova tutti i corsi attivati sulla piattaforma, sia quelli obbligatori che non. Se il docente ha previsto una chiave d'accesso ai materiali didattici del corso, fornirà la password a lezione. Cordialmente Giulia TJ Permalink Show parent Reply