Crediti liberi da 6CFU terzo anno L11

Crediti liberi da 6CFU terzo anno L11

by RIHAB WADDI -
Number of replies: 5

Ciao sono una studentessa che frequenta il terzo anno di lingue,letterature e mediazione culturale,sono L11 e le lingue che studio e che ho scelto dal primo anno,sono francese e inglese.Mi è sorto un dubbio sulla scelta dei crediti liberi; nella seconda lista ho scelto storia della filosofia e storia della musica contemporanea senza riscontrare alcuna difficoltà.Però sto avendo delle difficoltà nella scelta dei corsi presenti nella prima lista,ovvero quella dove ci sono tutte letterature,tra l'altro numerate col 3.Non ho capito se posso saltare direttamente e scegliere,faccio un esempio letteratura russa 3,improvvisamente al terzo anno,Un'altra cosa che non capisco è la presenza della letteratura angloamericana numerata col 2.Insomma più di qualcosa non mi torna.Chiedo cortesemente un chiarimento di idee a riguardo.Grazie in anticipo.

Attachment crediti loberi L11.png

Ri: Crediti liberi da 6CFU terzo anno L11

by FRANCESCA ZANOTTI -
Gentile Rihab,