Buongiorno professore,
ho svolto l’attività stamane senza ricevere l’email con l’esito, quindi ho riprovato ma ancora nulla. Come devo fare?
Grazie in anticipo
Grazie e scusi per il disturbo
Avete provato a scrivere il nome del fail nell'oggetto cosi come è intitolato nel documento? Per esempio l'ultimo lavoro era ''char01.odt'' e scriverlo esattamente cosí.. almeno io ho fatto cosi e non ho avuto problemi fino ad ora.
Ho controllato i problemi che mi avete segnalato e ho visto che il sistema ha avuto un'interruzione di servizio dalle 8:40 alle 9:40 di venerdì 22 ottobre, dovuta ad un formato di allegato non supportato.
Purtroppo succede ogni anno che la partenza è un po' rallentata dal fatto che devo mettere le mail al software per gestire nuovi tipi di allegati. Mi scuso per il disagio.
Chi ha inviato la mail in quell'intervallo di tempo ieri mattina conviene che la invii di nuovo.
Ho controllato e non risulta il suo invio dell'attività char01.odt, probabilmente l'ha inviata in uno dei momenti in cui il sistema riportava l'errore che ho già descritto (si è ripetuto più volte prima che modificassi il software). Le basta inviare una mail al solito indirizzo per farsi recapitare l'attività in sospeso (oppure farsi rispondere che non ci sono attività in sospeso).
Con l'occasione segnalo a tutti gli studenti che se cliccate sulla sezione Stato di avanzamento studente in queste pagine in Moodle si apre una pagina personalizzata in cui il sistema vi dice quante attività vi mancano, qual è l'attività in sospeso, il tempo stimato per finire e una serie di altre informazioni.
Suggerisco a tutti di controllare regolarmente lì il proprio stato ogni volta che vi vengono dei dubbi.
Buongiorno, ho fatto l'attività para01 e ho ricevuto l'email di conferma ma non quella per l'esercizio successivo. Ho quindi rimandato l'email con allegato l'esercizio para01 ma in risposta mi hanno scritto che il mio utente non è attivo e che quindi il mio messaggio è stato ignorato.
Ho controllato e ha inviato l'attività oggi tra le 14:20 e le 14:30, per cui il sistema non le invierà la nuova mail prima di domani mattina alle 8:05. Quando poi ha scritto di nuovo al sistema, non risultavano attività in sospeso (visto che quella appena inviata era corretta) per cui il sistema l'ha avvisato che l'utente non aveva attività in sospeso e che il suo messaggio è stato ignorato.
Suggerisco a tutti di controllare lo Stato avanzamento studente utilizzando il link presente in Moodle per avere informazioni sulle attività in sospeso.