Mancata ricezione esito attività

Mancata ricezione esito attività

di VALENTINA PICCOLI -
Numero di risposte: 10

Buongiorno professore,

ho svolto l’attività stamane senza ricevere l’email con l’esito, quindi ho riprovato ma ancora nulla. Come devo fare?

Grazie in anticipo

Ri: Mancata ricezione esito attività

di GIOVANNI RETTORE -
Anche io ho lo stesso problema, ho fatto l'attività ieri mattina senza ricevere alcuna conferma, quindi ho riprovato stamattina ma di nuovo non è pervenuto nulla, ho controllato e mi sembra che sia tutto come dovrebbe essere. Il problema è che, di conseguenza, stamattina non ho ricevuto la nuova attività e non saprei come risolvere questo problema.
Grazie in anticipo e mi scuso per il disturbo

Ri: Mancata ricezione esito attività

di NOUSSA INES NOURI -
Anch'io ho un problema simile; ieri ho mandato la prima attività e ho ricevuto il riscontro, per quanto riguarda l'attività di oggi invece, quando la ho mandata, non ho ricevuto risposta. Attendo un riscontro, grazie.

Ri: Mancata ricezione esito attività

di ANDRIANA ARDOVAN -

Avete provato a scrivere il nome del fail nell'oggetto cosi come è intitolato nel documento? Per esempio l'ultimo lavoro era ''char01.odt'' e scriverlo esattamente cosí.. almeno io ho fatto cosi e non ho avuto problemi fino ad ora. 

Ri: Mancata ricezione esito attività

di Nicola Orio -

Ho controllato i problemi che mi avete segnalato e ho visto che il sistema ha avuto un'interruzione di servizio dalle 8:40 alle 9:40 di venerdì 22 ottobre, dovuta ad un formato di allegato non supportato.

Purtroppo succede ogni anno che la partenza è un po' rallentata dal fatto che devo mettere le mail al software per gestire nuovi tipi di allegati. Mi scuso per il disagio.

Chi ha inviato la mail in quell'intervallo di tempo ieri mattina conviene che la invii di nuovo.

Ri: Mancata ricezione esito attività

di NOUSSA INES NOURI -
Salve, io ho mandato l'attività dopo quella fascia di orario e più volte ma continuo a non ricevere risposta (infatti questa mattina non ho ricevuto la nuova attività). Non capisco se sono io a sbagliare qualcosa o la mail non è stata ricevuta, grazie in anticipo e buona giornata.

Ri: Mancata ricezione esito attività

di Nicola Orio -

Ho controllato e non risulta il suo invio dell'attività char01.odt, probabilmente l'ha inviata in uno dei momenti in cui il sistema riportava l'errore che ho già descritto (si è ripetuto più volte prima che modificassi il software). Le basta inviare una mail al solito indirizzo per farsi recapitare l'attività in sospeso (oppure farsi rispondere che non ci sono attività in sospeso).

Con l'occasione segnalo a tutti gli studenti che se cliccate sulla sezione Stato di avanzamento studente in queste pagine in Moodle si apre una pagina personalizzata in cui il sistema vi dice quante attività vi mancano, qual è l'attività in sospeso, il tempo stimato per finire e una serie di altre informazioni.
Suggerisco a tutti di controllare regolarmente lì il proprio stato ogni volta che vi vengono dei dubbi.

Ri: Mancata ricezione esito attività

di CARELLE DJIOGAP NOUMEDEM -

Buongiorno, ho fatto l'attività para01 e ho ricevuto l'email di conferma ma non quella per l'esercizio successivo. Ho quindi rimandato l'email con allegato l'esercizio para01 ma in risposta mi hanno scritto che il mio utente non è attivo e che quindi il mio messaggio è stato ignorato.

Ri: Mancata ricezione esito attività

di Nicola Orio -

Ho controllato e ha inviato l'attività oggi tra le 14:20 e le 14:30, per cui il sistema non le invierà la nuova mail prima di domani mattina alle 8:05. Quando poi ha scritto di nuovo al sistema, non risultavano attività in sospeso (visto che quella appena inviata era corretta) per cui il sistema l'ha avvisato che l'utente non aveva attività in sospeso e che il suo messaggio è stato ignorato.

Suggerisco a tutti di controllare lo Stato avanzamento studente utilizzando il link presente in Moodle per avere informazioni sulle attività in sospeso.