Risposta a mancata ricezione

Risposta a mancata ricezione

by DENISA NEDER -
Number of replies: 2

L'insegnante ha risposto nel forum oggi pomeriggio: 

Ho controllato i problemi che mi avete segnalato e ho visto che il sistema ha avuto un'interruzione di servizio dalle 8:40 alle 9:40 di venerdì 22 ottobre, dovuta ad un formato di allegato non supportato.

Purtroppo succede ogni anno che la partenza è un po' rallentata dal fatto che devo mettere le mail al software per gestire nuovi tipi di allegati. Mi scuso per il disagio.

Chi ha inviato la mail in quell'intervallo di tempo ieri mattina conviene che la invii di nuovo

Ri: Risposta a mancata ricezione

by FEDERICA LONGO -

Si, ho letto, ma io ho fatto il test ieri alle 18, orario che non rientra in quella fascia di orario in cui c'è stata l'interruzione dei servizi 

Ri: Risposta a mancata ricezione

by Nicola Orio -

Questa mattina ho rimesso mano al software di correzione, si bloccava (e si è bloccato più di una volta questo fine settimana) quando riceveva un file salvato in un formato da cui non riusciva a estrarre il contenuto.

Colpa mia che non avevo previsto anche questa situazione, adesso dovrebbe essere corretto. Nel senso che lo studente che invia i file in questo formato non riceverà risposta, ma almeno questo non bloccherà gli studenti che hanno inviato il file nella stessa fascia oraria.

Contatterò personalmente lo studente che ha inviato (ovviamente inconsapevolmente, il problema è di software) i file corrotti in modo da capire meglio come gestire la situazione.

Mi scuso di nuovo per il disagio.

Contestualmente vi chiedo di fare più attenzione nell'uso dei forum, ci sono adesso tre o quattro thread aperti sullo stesso argomento. Questo non rende il forum particolarmente utile nel ricercare informazioni.