Problema con il forum

Problema con il forum

di DANIELE BERTONCELLO BROTTO -
Numero di risposte: 1

Buongiorno professore, le scrivo per segnalarle un doppio problema.

Essendo giorni che non riesco a risolvere un’attività del corso ho necessità di chiedere delle delucidazioni, il problema è che il forum dedicato alla risoluzione delle attività mi risulta inutilizzabile, ogni volta che entro mi viene impedito di rispondere ad un thread già presente o di aprirne un altro, mi viene fuori scritto in un riquadro blu che “Non è più possibile intervenire nel forum perché è trascorsa la data limite”, scritta che mi impedisce di fare qualsiasi cosa all’interno del forum.

Ovviamente questo problema non si presenta nel forum in cui sto scrivendo adesso ma solo in quello relativo alla risoluzione delle attività. Allego degli screen per maggiore chiarezza.

Screenshot del forum

Grazie e arrivederci.


Ri: Problema con il forum

di Nicola Orio -

Grazie mille della segnalazione, adesso il Forum: problemi con singole attività dovrebbe essere nuovamente utilizzabile.
Provi e mi faccia sapere nel caso.

Ne approfitto per ricordare a tutti che ci sono dei thread aperti per praticamente tutte le attività, per cui una volta lette le indicazioni riportate nel thread se si avesse ancora bisogno di aiuto è necessario inserire il proprio intervento in coda agli altri.
In questo modo tutte le informazioni pertinenti ad un'attività si trovano nello stesso posto ed è più facile ottenere aiuto.

Gli interventi che aprono un nuovo thread quando ce n'è già uno esistente saranno direttamente rimossi.