Appello straordinario per laureandi

Appello straordinario per laureandi

by ALESSANDRO DI ROCCO -
Number of replies: 4

Salve, volevo chiedere se l’appello fosse esclusivamente aperto per i laureandi o fosse aperto anche per gli studenti fuori corso. Chiedo in quanto dovrei laurearmi a febbraio e non ho ancora presentato la domanda di laurea.

La ringrazio per l’attenzione e mi scuso per il disturbo.

Cordialmente, 

Alessandro Di Rocco

Ri: Appello straordinario per laureandi

by Nicola Orio -

L'appello di novembre è esclusivamente per laureandi.

Se non ricordo male è però possibile fare domanda di laurea per la sessione di febbraio/marzo dall'8 novembre (non sono sicurissimo della data, controllate) o comunque prima della data dell'appello del 12 novembre. Per cui tecnicamente è possibile farmi avere la documentazione dell'essere laureandi.

by ALESSANDRO DI ROCCO -

Ho controllato e ciò che dice Lei è possibile, però non avendo ancora pronto il titolo della tesi non mi è possibile presentare la domanda di laurea. Ora, l’appello della sessione invernale, sarà sicuramente nei primi giorni della sessione per permettere a chi deve laurearsi a febbraio o potrebbe essere diversamente?

Mi scuso per il disturbo e la ringrazio ancora,

Cordialmente,

Alessandro Di Rocco

by ANGELA IMBOCCIOLI -

Sono in possesso della domanda di laurea. Aspettavo ad inviarglieLa in seguito alla Sua richiesta di aspettare la chiusura della lista. 

Mi domandavo però se potessi svolgere l'esame in modalità OLD TAI.

by Nicola Orio -

Rispondo ad Alessandro Di Rocco riguardo alla data del primo appello della sessione di gennaio/febbraio: normalmente la fisso abbastanza presto, in modo che non crei problemi ai laureandi; anche quest'anno è prevista in gennaio (le date non sono definitive per cui preferisco non scriverle).
Non dovrebbe aver problemi burocratici.

Ad Angela Imboccioli ho già risposto perché ha posto la stessa domanda in un altro thread di questo forum (oltre ad aver aperto un terzo thread). Ricordo che ogni messaggio che inviate nei forum viene recapitato anche in copia via mail a 1249 persone; se anche voi odiate lo spam cercate di contribuire minimizzando il numero di messaggi.