Gentile professore,
non ho ricevuto le attività di più giornate: rispettivamente quelle del 23/27/28/29.10. Non so come comportarmi al riguardo per risolvere il problema, attendo delucidazioni.
La ringrazio
La cosa migliore che può fare è rileggere le Istruzioni sul funzionamento di Ack, in particolare la parte che spiega che non arriva una nuova attività se non si termina l'attività precedente e che la nuova attività viene inviata alla mattina (tipicamente alle 8:05).
Poi è utile a tutti controllare di tanto in tanto il proprio Stato di avanzamento studente utilizzando il link fornito in Moodle, soprattutto in caso di dubbio sulle attività svolte.
Gentile Professore,
Mi sono alzato questa mattina e mi sono reso conto che non ho ricevuto una nuova attività ecco perché vorrei sapere cosa devo fare .
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Koami Edgar Amevi
Come scritto nelle informazioni del corso, la domenica non vengono inviate attività.
scusi, ho fatto grazie.
Oggi è domenica
Oggi è domenica, non arrivano le attività.