Appelli della sessione invernale

Appelli della sessione invernale

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

Avviso gli studenti che non ho ancora aperto gli appelli in Uniweb per la sessione invernale, perché ho bisogno che le liste di iscrizione siano accorpate in un unico appello, mentre per il momento c'è una lista per ogni corso di laurea.
Ho chiesto in amministrazione didattica di fare l'accorpamento, ma in effetti non è il periodo migliore per questo genere di richieste...

In ogni caso appena fatto l'accorpamento apro le liste e vi do comunicazione qui in Moodle.

Visto che ci sono, ricordo alcune informazioni sulla prova finale:

  • la prova dura 10 minuti, si fa online, se ci sono tanti iscritti (come probabile) organizzerò più turni in ordine alfabetico
  • può partecipare alla prova solo chi ha terminato le 60 attività obbligatorie il giorno della chiusura della lista, non sono ammesse deroghe neanche per chi sta finendo
  • la prova consiste nello svolgimento di alcune delle attività già fatte, tutte su uno stesso file

Ri: Appelli della sessione invernale

di Nicola Orio -

Ho aperto le liste d'esame in Uniweb.

Ricordo che non c'è nessun controllo sulle attività svolte all'atto dell'iscrizione, un po' perché Uniweb non lo consente e un po' perché magari qualcuno sta proprio terminando le attività in questi giorni ma intanto vuole togliersi il pensiero dell'iscrizione.

Il controllo lo farò alla chiusura della lista, chi risulta aver terminato le 60 attività obbligatorie non potrà sostenere la prova.

Ri: Appelli della sessione invernale

di Nicola Orio -

Ricordo che oggi alle 23:59 si chiude la lista d'esame in Uniweb per l'appello del 4 febbraio 2022.
Come credo oramai tutti sappiano, faccio un controllo incrociato per eliminare dalla lista i nominativi degli studenti che risulteranno non aver terminato le 60 attività.

Contestualmente vi avviso che la lista dei turni uscirà dopo le 12:00 di domani (visto che in passato ci sono stati problemi con l'interpretazione di alcuni avverbi di tempo, chiarisco che dopo le 12:00 non significa alle 12:01 ma comprende anche le 13:00 o altri orari successivi).